top of page
  • Writer's pictureanitamagnani

calendario tutti frutti

mini calendario per un anno maxi


Ogni inizio anno che si rispetti ha i suoi buoni propositi: tra i miei ci sono sicuramente il mangiare più sano, fare più movimento, guardare più film e leggere più libri. Se anche voi siete del team liste, ecco un calendario tascabile, in formato segnalibro, che potete portare con voi o lasciare nel vostro libro sul comodino, in modo da sapere sempre che frutto mangiare!



Lo so, lo so, il web straripa di calendari e planner di ogni forma

e fattezza, ma questo è stato appositamente progettato e ottimizzato per essere stampato su fogli A4, quindi con una banalissima stampante di casa, in modo da sprecare meno carta e inchiostro possibile.



Proprio per questo, ho preferito lasciare lo sfondo bianco e scegliere un formato che si adattasse perfettamente a un foglio da stampante qualunque (volendo potete utilizzare fogli con grammatura un po' più sostenuta del normale: 130 o 170 g/m2, purché supportati dalla vostra stampante).




Non ti resta che scaricare il pdf in allegato, mandare in stampa, scegliere se stampare solo le prime due pagine con i dodici mesi, oppure anche la terza (con copertina e liste da compilare: buoni propositi, film da guardare, libri da leggere, progetti da realizzare...), ritagliare lungo le linee guida e decidere la destinazione d'uso.


calendario_2021_file_stampa
.pdf
Download PDF • 1.98MB

bottom of page